III edizione ‘Premio Danza Max Ballet Academy’ all’étoile di fama internazionale Viviana Durante
Lunedì 17 Giugno 2019, dalle ore 19 – Teatro Tuscany Hall (ex Obihall), Firenze
Si è svolta ieri, alla presenza del Vicepresidente del Consiglio Regionale della Toscana, Marco Stella, la presentazione della III edizione del ‘Premio Danza Max Ballet Academy‘, che verrà consegnato la sera di Lunedì 17 Giugno, presso il Teatro Tuscany Hall di Firenze, all’étoile di fama internazionale Viviana Durante.
Il premio, nato tre anni fa dalla volontà della scuola fiorentina e dei suoi fondatori, Gianluca Daziano e Massimiliano Terranova, di istituire un appuntamento annuale fisso che renda omaggio alla cultura della danza e ne favorisca la conoscenza e l’apprezzamento nella società, verrà consegnato in occasione dello spettacolo accademico di fine anno.
La serata avrà inizio alle ore 19.00, dove nel ridotto del teatro, l’étoile incontrerà stampa e pubblico per raccontare ‘passione, sacrifici e gioie di una vita artistica’.
Alle 20.30 sarà la volta dello spettacolo di danza, articolato in due parti: prima i bambini e i ragazzi della scuola si esibiranno in un repertorio di danza classica, con tre estratti dai balletti ‘Giselle‘, ‘La fille mal gardée‘ e ‘Coppelia‘, poi sarà la volta di un classico della letteratura, la famosissima favola di ‘Biancaneve’ dei Fratelli Grimm.
Per informazioni:
Tel. +39 055 5001344
Cell. +39 339 7192778 / +39 339 1097110